ATTIVITA’ DI GRUPPO
Sciamanesimo e l’alchimia del cuore
Una via naturale per la guarigione dell’anima
Dall’antica tradizione sciamanica nostrana, incontri di guarigione dell’anima; risolvere blocchi karmici e aprire i propri canali di connessione all’energia, riattivando alcuni sensi psichici come l’intuizione e la chiarovisione. Particolarmente indicato a chi sta “cercando la propria strada” e vorrebbe scoprire i suoi talenti nell’ambito dell’aiuto per gli altri. Connessione con l’Elemento Acqua. Gli incontri verranno proposti in coincidenza o prossimità dei cicli lunari di luna piena e nuova.
Calendario
AVIGLIANA – V. Norberto Rosa, 6
10,27 MARZO
Soci Associazione: 35€/entrata
(per questioni di spazio, indispensabile prenotazione via mail o telfono)
Informazioni & Iscrizioni:
info@naturadiluce.org
+39 347 7826334
CORSI
Radiestesia
Una tecnica antichissima, potente strumento di conoscenza, che permette di misurare le energie del mondo che ci circonda per testare ogni cosa: dal campo della salute a quello dell’alimentazione, da quello ambientale alla sfera affettiva, fornendo infinite applicazioni e permettendo di destreggiarsi con sicurezza nella vita e nella professione. Si potrà testare così, ad esempio, la giusta soluzione in ogni situazione, il rimedio o la causa vera di malessere e la risposta vera ad ogni problema.
Uno strumento formidabile, utile a chiunque e in qualunque professione.
Calendario
NOVALESA – Via dell’Abbazia, 4
Corso completo
domenica 9 e 10 Marzo 2013 ore 10-18
Informazioni & Iscrizioni:
info@naturadiluce.org
+39 347 7826334
CORSI
Corso di Danze Sacre e Meditative: le Dee e i 4 elementi
Sperimentare le energie dei 4 Elementi attraverso il corpo che danza è un’esperienza importante per comprendere come queste energie vivono e agiscono dentro di noi.
Molte divinità femminili sono particolarmente legate ad un elemento piuttosto che ad un altro e possono incarnare per noi le “Maestre” che ci insegnano ad incanalare, dominare, lavorare con l’Energia.
“Dominare” un elemento significa conoscerlo e saper danzare con esso, anzichè esserne sopraffatte e lasciare che agisca su di noi inconsapevolmente.
Dunque, per noi donne è estremamente importante imparare a danzare attraverso la Terra, l’Acqua, l’Aria, il Fuoco!
Yemhaya, Pachamama, la Dea del Gange, La dea del Fior di Loto, Gaia, Freya, la Signora delle Conchiglie, la Grande Dea Madre Terra, la Dakini, la Signora delle Ghirlande, Parvati e tante altre ci accompagneranno in questo cammino di consapevolezza.
Conduce il seminario
Gabriella Irtino, danzatrice, danzapedagogista e coreografa con formazione classica, Danze dei Fiori di Bach, Danze Sacre e Meditative, Danze Rituali e Pagane, Danze della Tradizione Occitana, Danze della Tradizione Popolare Italiana e Internazionale. Formatrice in Danze della Tradizione Popolare e Danza Creativa per insegnanti, educatori, animatori. Ricercatrice e documentarista di Tradizione.
Calendario
AVIGLIANA – Palestra scuola elementare Berti, Via Einaudi Luigi, 33
4-11-18-25 marzo dalle ore 20.30 alle 22.00
Informazioni & Iscrizioni:
info@naturadiluce.org
+39 347 7826334